Una giusta postura ci aiuta ad affrontare meglio il nostro quotidiano. Sapere come muoversi è già un riflesso di per sé significativo rispetto a quello che riflettiamo verso l’esterno. Le persone senza nemmeno rendersene conto vengono influenzate dal linguaggio che trasmette il nostro corpo, a partire da una semplice camminata o il modo in cui teniamo le spalle ecc.

Antonella Parodi è Top model internazionale e inizia la sua carriera negli anni 80, sfilando per Versace, Ferrè, Missoni, Biagiotti, Gucci e molti altri. Calca le prestigiose passerelle di Milano, Parigi, Londra. Ha posato per i più grandi fotografi di Moda ed è attrice di noti spot pubblicitari. 

Si dedica da molti anni al portamento e all’immagine, soprattutto nel settore Moda per la formazione di indossatrice e per tutte le donne di qualsiasi età e tipologia che desiderano migliorare la propria immagine ed acquisire maggiore sicurezza. Antonella sostiene: “Il portamento parla di noi”, apprendere l’arte aiuta ad acquisire maggior consapevolezza del proprio corpo e confidenza in se stessi. Il portamento valorizza la femminilità e l’eleganza, che ogni donna per la sua natura possiede.

Antonella Parodi ci insegnerà come parla il nostro corpo e il modo giusto di camminare con i tacchi. ci spiegherà l’importanza del portamento e ci guiderà attraverso esercizi pratici per apprendere quest’arte purtroppo trascurata da molti oggigiorno.