Le ragazze ricevono messaggi costanti nella loro vita quotidiana. Questo accade attraverso l’influenza dei social network, i media (come la tv e magazine) e creano dei “falsi valori”, aspirazioni indotte da terzi verso le quali ambire e modelli prestabiliti da seguire. Idoli fittizi, impersonali e vuoti che generano stress e un metro di comparazione non veritiero rispetto alla propria personalità, immagine e la vita di tutti i giorni.

È quasi impossibile diventare adulte senza preoccuparsi del peso del peso forma ecc. Nascono talvolta insicurezze, dubbi sul come porsi al prossimo per piacere. Spesso c’è una costante ricerca della bellezza per volersi bene, tesa a trovare trucchi e segreti per sapersi distinguere dalle altre in modo da non venire criticate o giudicate.

Il progetto Donnakademy nasce come un’ istituzione educativa, dedicata a ragazze e donne appartenenti a fasce di età differenti. Lo scopo è quello di migliorarne l’aspetto, sia fisicamente che mentalmente e consiste in una serie di corsi specifici, mirati a tutte coloro che vogliono rafforzare la propria fiducia in se stesse con l’aiuto di esperti e che desiderano imparare il segreto del carisma e dell’attrattiva, migliorare la propria femminilità e incoraggiare la crescita personale.

Per le giovani l’obiettivo è soprattutto quello di diventare donne, essere belle e seducenti.
Le ragazze saranno spinte a riflettere su loro stesse, le loro motivazioni e il potenziale che ritengono di avere.

Poi ci sono anche le signore. Le donne già consapevoli che hanno bisogno di ricordare come volersi bene e valorizzarsi per quello che sono. Donnakademy vuole insegnare loro a mantenere la propria bellezza e fascino in un percorso dove potersi rinnovare, piacere e piacersi. Attraverso workshop e prove pratiche, troveranno tutte le tecniche necessarie per esprimere una maggiore femminilità, fascino e sicurezza in loro stesse.

Donnakademy è un’accademia dedicata alle donne che vogliono piacersi. Donne che desiderano curare il proprio aspetto in modo da valorizzarsi in maniera brillante per affrontare  i cambiamenti nei diversi momenti della loro vita.

“Ogni donna può essere la protagonista della sua bellezza”