Milano volge al tramonto; lei si sta preparando per una serata speciale in cui sarà  protagonista.

Ha un appuntamento e vuole catturare gli sguardi sfoggiando la sua femminilità al suo meglio. Sceglie un vestito nero e lascia cadere liberi  i suoi lunghi capelli morbidi.

Milano è ai suoi piedi e nelle strade che attraversa si sente il rumore dei suoi passi. Dai a una donna il tacco giusto e conquisterà il mondo con il suo savoir- faire provocatorio e divertente, seducente e frizzante, come si conviene a una super woman che non ha paura mostrarsi per quella che è. 

Un vestito da sballo, con il tacco a spillo, capace di esprimere in maniera assoluta la sua natura sicura, femminile e potente come una Dea, sempre pronta a oltrepassare il limite senza paura.

Una musa seducente, esplosiva, misteriosa. Un’eleganza naturale e una presenza che non lascia nulla di intentato. Una donna che cammina per le strade di Milano con l’energia di una protagonista del cinema e che non teme alcun ostacolo. Le macchine si scontrano, le edicole esplodono e gli uomini rimangono ipnotizzati dalla sua presenza seducente, provocatoria, divertente e memorabile…Un sogno…Ma neanche troppo. Esagerazioni a parte, il progetto di Donnakademy vuole creare proprio questo: Esaltare le potenzialità nascoste all’interno di ogni donna e portarlo al suo massimale.

Per fare questo l’accademia si compone da un gruppo di professionisti del settore beauty and fashion tra consulenti, formatori, istruttori e psicologi che lavorano insieme per valorizzare la bellezza  e il portamento di ciascun individuo. Un modo per permettere di acquisire una piena conoscenza di sè attraverso un percorso  ducativo ed esperienziale a 360 gradi. Un training efficace che offre ai talenti nascosti l’opportunità di emergere e di diventare gli attori principali della propria bellezza.

Nel prossimo articolo parlerò di come si struttura nello specifico il corso di Donnakademy