Abbiamo completato con successo il corso esclusivo dedicato all’accademia femminile di Donnakademy. Le partecipanti sono state molto soddisfatte, hanno imparato molto arricchendo il loro bagaglio personale.
Una ricchezza che reputo unica e inestimabile.
Nella serata di chiusura ogni allieva ha preso il Diploma, significa che ha così chiuso il corso con successo ricevendo una valutazione dai maestri assieme al riconoscimento per la loro trasformazione verso la bellezza interiore ed esteriore.
Sono stati dati i premi da parte degli sponsor del progetto: ‘Ceveljc’ Ingrid Logar per le scarpe, Frangez, Penina slovena, il Jones store vestiti da donna, Estela – offrono attrezzature per parrucchieri di qualità e saloni di bellezza per produttori italiani BMP, AGV, Ceriotti e Lemi. Enikam è invece una società in sviluppo per prodotti di bellezza slovena creati su principi attivi a base di ossigeno.
Altro riconoscimento viene invece conferito dai maestri ed è il “Premio per la trasformazione della bellezza” consegnato alla donna più aperta al suo cambiamento.
La serata è stata anche arricchita dalle dolci note del violino di Vesna Kastelic in compagnia dei deliziosi stuzzichini del catering di Ursa Petelin.
Il progetto Donnakademy nasce come istituzione educativa che offre ai talenti nascosti l’opportunità di sbocciare nella fase importante della propria bellezza.
Perché vorrei ricordare sempre;
“La bellezza non è un obbligo o un dovere,
ma un obbiettivo di ogni individuo”.
Lo scrivo spesso nel mio blog ma è qualcosa in cui fortemente credo.
La bellezza riposa nascosta in ogni donna come uno scrigno, è solo necessario tirarla fuori girando la chiave giusta. E poi, una volta aperto, si risplende nel carisma, l’aspetto sicuro e determinato in cui rinasce la persona. Cambia il modo di comunicare, camminare. Si ha una presentazione adeguata assieme al giusto stile, comportamento. Ci si sente energiche, migliora la fiducia nelle proprie capacità.
Nel mio corso si imparano trucchetti attraenti per piacere a se stesse e al prossimo per arrivare a crescere e arricchire la propria personalità sia nel corpo che nello spirito.
Questo è un ingrediente importante per le donne che si vogliono bene, che desiderano valorizzare la loro intelligenza e il loro aspetto personale per affrontare con serenità i cambiamenti che si presentano con gli anni. Vuole essere un aiuto, un percorso di crescita e di fiducia reciproca.
Ogni donna ha il bisogno di trovare il proprio stile,
esercitare il proprio potere con l’eleganza e il buon gusto.
Il mio, è quello di dare gli strumenti giusti per riuscire a farlo.
Congratulazioni e un grande grazie a tutte!
Bernie