Trovi difficile trovare tacchi alti che possono essere confortevoli per tutto il giorno? Allora devi rivolgerti a Ingrid Logar.

La designer slovena, il cui il marchio è Ceveljc, realizza tacchi e scarpe di tutte le forme e dimensioni. Le sue scarpe sono tra le migliori per materiali e indossabilità, altamente personalizzate perché il colore delle pelle e dei tacchi puoi deciderlo tu.

Ingrid disegna e realizza modelli di scarpe dal 2013 in un laboratorio presso Slovenska Bistrica in Spidler Street 2d. Tutte le calzature sono realizzate con materiali naturali ed è possibile ordinare eventualmente tacchi di plastica (e ricambio) in seguito. La scelta varia tra sandali bassi, perfetti per una passeggiata serale in centro, stivali /invernali e autunnali/ così come stivaletti, con o senza tacco. Le  scarpe personalizzate sono acquistabili e prenotabili anche nel suo negozio online www.ingridsheels.com.

Ho intervistato questa incredibile designer che crea le sue meravigliose calzature dalla A alla ZETA. Eleganti e confortevoli, scarpe senza tempo, personalizzate e realizzate su misura. Perché la nostra storia si racconta nel percorso che facciamo e tracciarlo con scarpe uniche è un già un modo per parlare di noi stessi.

-Ingrid, quali materiali naturali usi per la realizzazione delle tue calzature?
Uso la pelle, quindi è tutto realizzato con materiali naturali.

-Quanto tempo impieghi per realizzare un paio di scarpe?
Ho bisogno da uno a due mesi per creare un paio di scarpe.

-Quale colore e materiale è il più richiesto?
La richiesta maggiore è per scarpe décolletté nere con o senza plateau, accessori da abbinarvi o una combinazione di questi con altri colori di pelle.

-In quale occasione vengono alla ribalta le tue opere?
Le mie scarpe sono per tutti i giorni perché molto indossabili e comode.
Si adattano per le più svariate occasioni ed eventi, da quelli casual ai più formali.

-Quando ti vengono le idee per la loro realizzazione?
Le idee nascono da sole.

-Le tue l’ispirazioni future, segui degli obiettivi, desideri?
Il desiderio è il ruggito di trionfo per le scarpe fatte. Certo, voglio anche che le donne si sentano a proprio agio e sicure nelle mie calzature fatte a mano.

Questo è quello che ci dice Ingrid e che ci fa capire quanto l’artigianato sia importante. La scelta accurata dei materiali, il tailor made per ogni singolo piede permette non solo di fare il salto “fuori dal coro” , ma anche mostrare la propria personalità e a farci rincasare senza dolori, gonfiori o vesciche di sorta.

Se volete conoscere qualche trucco delle modelle in passerella
su come portare scarpe impossibili o non della vostra misura, cliccate qui,
per il resto, su col tacco!