Psicologia, bellezza ed energia interiore…
L’accademia si basa sulla filosofia, non sulla chirurgia. Forniremo delle istruzioni utili, la guida come ottenere la fiducia interiore, come superare i limiti, rafforzare il tuo carattere, imparare come esprimere le emozioni, rimuovere le preoccupazioni pessimistiche, acquisire coraggio e voglia di vivere.
È meglio affrontare la nostra personalità e il nostro aspetto più complesso dall’interno in modo da portarlo verso l’esterno. Ogni donna nasconde dentro se stessa la bellezza, deve soltanto imparare a tirarla fuori. Una donna che è felice con se stessa lo irradierà anche verso la realtà che la circonda. Nessun chirurgo può darti la stima in te stessa. Quando riempi una ruga, ne arriva subito un’altra, diventa un serpente che si morde la coda.
L’energia interiore significa che hai purificato quello che è importante per te, ciò che vuoi, e cerchi di raggiungere, perché fare qualcosa per l’anima…È questa la migliore fonte di giovinezza. Essere internamente belli significa essere anche una persona psicologicamente forte che irradia all’esterno la sua energia interiore. È sufficiente che la donna muti il suo modo di pensare, camminare e anche i suoi vestiti cambieranno poi con lei. La bellezza esteriore e quella interiore sono collegate e complementari.
Tutti dovrebbero sforzarsi di crescere, migliorare in tutte le aree. Se lo fai con gioia, puoi vederlo sul viso e sul corpo. Le donne devono essere abbastanza forti per apportare il cambiamento, aggiornarsi e fare le cose che le rendono felici.
Una donna deve rimanere donna.